News

Tutte le novità Semplidea

Perché le Giulive piacciono così tanto ai nostri bambini…

02 aprile

Ecco cosa scrive Manu, una mamma curiosa e attenta, a proposito delle Giulive nel suo blog:

“C’è un cartone animato che sta spopolando tra i bambini e di cui i miei bimbi impazziscono letteralmente ogni volta che lo vedono… non mi dite che non sapete qual è perché non ci credo. Avete presente quella famiglia di maialini tanto simpatici?? Si dai che lo conoscete… sto parlando di Peppa Pig… un cartone che piace un po’ a tutti e che i miei bimbi cercano a volte di imitare soprattutto la scena delle pozzanghere di fango… Lo avete presente???

peppa_pig_scarpine

Ed ecco che io quando sento pozzanghere, galosce, pioggia mi si drizzano i capelli… è piu’ forte di loro… per non parlare poi di quando li accompagno a scuola… la strada è piena di pozzanghere e loro splash che si divertono a caderci dentro. Mettiamoci pure che abito in campagna e quando c’è bel tempo si divertono a correre nel terreno che abbiamo intorno e prima di entrare in casa si sentono le mie urla -Levatevi le scarpe prima di entrare!!!! oppure -Pulitevi bene i piedi prima di passare sullo zerbino!!!
Insomma una raccomandazione continua… ma è il loro mondo e stargli tanto con il fiato sul collo è una cosa che non mi piace fare, solo che mi ritrovo spesso con i pavimenti, lo zerbino e le scale zuppi e sporchi di terra o fango.
Ah dimenticavo. Vogliamo parlare delle scarpe da ginnastica bianche??? Sempre macchiate d’erba…che disperazioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!”

Continua la lettura sul Blog di Manu

Ancora nessun commento.

Lascia un Commento