News

Tutte le novità Semplidea

Novità per le Giulive, le galosce protettive per le scarpine dei bambini

03 dicembre

Per la felicità di tutti i bambini a cui piace giocare all’aria aperta e per la serenità di tutti i genitori le Giulive si rinnovano: il miglior silicone LRS, nuova zigrinatura sulla suola per renderle ancora più aderenti al terreno, nuovo range di taglie e nuovi punti vendita.

Le Giulive sono completamente realizzate in Italia e sono in vendita in selezionati department store Coin e in sempre più numerosi negozi in tutta italia. Online si trovano da Amazon, Blomming e altri negozi on-line.

Le innovative copriscarpe in morbido silicone colorato continuano a proteggere ed isolare le suole e la parte superiore delle scarpine dei piccoli da sporco ed usura. Ma il silicone LRS è stato migliorato notevolmente in merito all’elasticità e all’idrorepellenza. E anche la zigrinatura sulla suola ha subito sostanziali modifiche  per consentire una maggiore aderenza al terreno.

I plus sono sempre gli stessi: si tolgono in un attimo in modo da garantire scarpe e suole sempre pulite evitando di sporcare, ad esempio, i sedili dell’auto e i pavimenti di casa.

Confezionate in una pratica confezione in plastica richiudibile, possono essere portate con se per utilizzarle al momento opportuno. Sono disponibili in diversi accattivanti colori tra cui rosa fucsia per le bambine fashion, giallo limone per i piccoli più originali, blu notte per i bimbi che ci tengono all’eleganza, un’intramontabile verde prato per stimolare l’allegria. Grazie alla loro composizione vengono proposte in tre versioni: una che veste un range di taglie dal 20 al 24, un’altra adatta alle taglie 25-29 per soddisfare le esigenze anche dei genitori con bambini più grandi. Da settembre due nuove taglie che coprono rispettivamente i numeri dal 30 al 34 e dal 34 al 37.

Ancora nessun commento.

Lascia un Commento